Tecnologie

Transitus Group

Gli strumenti informatici sono un grande supporto per Transitus: li usiamo innanzitutto per tutelare l’integrità e la riservatezza delle informazioni ricevute dai nostri clienti, un aspetto particolarmente delicato quando si ha a che fare con più di 1500 aziende in tutto il mondo. Per tenere i tuoi dati al sicuro da qualsiasi problema (attacco informatico, diffusione non autorizzata di materiale, perdita dei dati e così via) adottiamo diversi accorgimenti.

Certificazione delle procedure

Tutti i collaboratori Transitus prima di eseguire o gestire un lavoro firmano degli accordi di riservatezza e segretezza delle informazioni riguardanti i clienti; questo li obbliga a mantenere il più totale riserbo sul contenuto dei testi e a utilizzarli esclusivamente per la realizzazione della traduzione.
Il flusso di informazioni è blindato e regolamentato dalla certificazione ISO 27001; Transitus è la prima azienda in Italia ad averla ottenuta.

Strumenti per la protezione informatica

Effettuiamo periodicamente procedure di backup dei dati dei nostri clienti; li effettuiamo sui nostri server, ma ne conserviamo una copia anche su dei server esterni. È altamente improbabile che entrambi i sistemi subiscano danni contemporaneamente, perciò abbiamo sempre una copia di backup a disposizione. Garantiamo l’integrità dei tuoi file per 12 mesi.
Antivirus, firewall, crittografia di e-mail e protocolli
completano il quadro degli strumenti per evitare attacchi esterni e mantenere la segretezza dei dati.

Altro nostro obiettivo è migliorare e velocizzare il lavoro dei traduttori, anche coinvolgendo direttamente il cliente: per questo ci serviamo di un mix di tecnologie esterne e interne.

Con Transitus le tue informazioni sono sempre in buone mani.