T-Workflow

Tecnologie Transitus Group

Gli strumenti tecnologici sviluppati internamente da Transitus riguardano la condivisione dei flussi di lavoro con il cliente e il suo coinvolgimento nella costruzione del glossario aziendale:

T-Gate

Un portale esclusivo per verificare lo stato di avanzamento dei progetti, autonomamente e in qualsiasi momento.

T-GATE è un’area riservata da dove puoi avere una visione globale del flusso di lavoro: puoi accedere all’archivio delle fatture, monitorare i lavori di traduzione fino all’evasione dell’ordine, controllare lo stato dei preventivi. Uno strumento pratico sempre a tua disposizione per offrirti risposte rapide e un servizio snello ed efficiente.

T-Term

T-Term è uno strumento che racchiude il glossario personalizzato della tua azienda, con tutti i termini specifici e localizzati usati per le tue traduzioni; di volta in volta puoi approvarli e renderli così utilizzabili anche per i progetti futuri. In questo modo otterrai risultati eccellenti in un tempo ridotto, ma soprattutto una continuità di terminologie e di stile, indipendentemente da chi si occuperà delle traduzioni successive; i tuoi testi parleranno un’unica lingua: la tua.

Plugin

A completamento di questi strumenti, abbiamo sviluppato dei plugin per calcolare automaticamente e in breve tempo l’esatta percentuale di parole ripetute all’interno di un documento. Questo evita al traduttore di tradurre due volte la stessa frase o le stesse parole in modo diverso, scegliendo la formula più adatta allo specifico contesto.